Sistemi di Gestione Integrata IPAS

Politica della Qualità e dell'Ambiente

Qualità e ambiente

Il Gruppo IPAS ha adottato un sistema di gestione integrato secondo gli standard ISO 9001 e 14001 per affrontare le richieste della Clientela pubblica e privata. IPAS tratta il mezzo pubblicitario come un bene ecocompatibile: per il basso impatto ambientale perché proporzionato al contesto urbano di inserimento e per la qualità dei materiali impiegati mai deperibili e resistenti agli agenti atmosferici.

.

Sucurezza

Sicurezza

Per il Gruppo IPAS SpA la salute e la sicurezza dei luoghi di lavoro costituisce una priorità e una grande responsabilità nei confronti dei dipendenti, dei collaboratori esterni e delle loro famiglie.

 

IPAS per garantire in modo efficace questo impegno e tali obblighi ha adottato un sistema di valutazione completo, trasversale e in perfetta linea con le normative in vigore; promuovendo il sistema basato sul miglioramento continuo e progressivo dei processi produttivi ttraverso una corretta identificazione, valutazione e riduzione dei rischi.

Energia pulita

Energia

Il Gruppo IPAS ha selezionato Multiutility quale Operatore Nazionale qualificato per fornitura di energia pulita per l'alimentazione elettrica delle filiali e degli impianti pubblicitari presenti su tutto il territorio nazionale. In un'ottica di promozione di una cultura sensibile ai temi ambientali.

Anacs

ANACS

IPAS è associata ad Anacs (Associazione Nazionale Aziende Cartellonistica Stradale) una delle associazioni più rappresentative del settore pubblicitario fondata nel 1974, che collabora in tutta Italia con gli Enti Territoriali.

All’interno dell’associazione, diversi funzionari IPAS hanno cariche istituzionali, nell’ottica di un sempre maggior impegno a favore della categoria.

IPAS spa | 36, Corso Lombardia - 10099 San Mauro Torinese (TO) | P.I. 02495130011 | Tel. 011 2734567 | ipas@ipas.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite